FAQ (Domande Frequenti)

Come funziona?

Aggiungi i prodotti al carrello. Quando hai finito, clicca su procedi all’acquisto ed inserisci i tuoi dati di spedizione. Concluso l’acquisto, non dovrai fare altro che attendere l’arrivo del pacco all’indirizzo indicato, previsto entro 24/48 h all’esecuzione dell’ordine. Non effettuiamo spedizioni il sabato e la domenica.

ll servizio è attualmente attivo nei seguenti Comuni: Scafati, Angri, Pagani, S.Egidio del Monte Albino, Corbara, S.Marzano sul Sarno, S.Valentino Torio, Sarno, Nocera Inferiore, Nocera Superiore, Castel San Giorgio, Roccapiemonte, Cava de’ Tirreni, Salerno e Baronissi

Come posso pagare?

Non dovrai inserire alcun metodo di pagamento sul sito! Infatti pagherai la tua spesa in carta o contanti esclusivamente quando arriverà il nostro incaricato a consegnartela!

Come posso ottenere la spedizione gratis?

Avere la spesa fino a casa tua senza pagare la spedizione è semplicissimo! Basta effettuare un ordine che superi i 30 €. Nel momento in cui supererai la cifra inserendo i prodotti nel carrello il sistema, in fase di ordine, calcolerà automaticamente la spesa gratuita, che sarà riportata nel riepilogo ordine.

Come faccio ad annullare l’ordine?

Una volta ricevuta la conferma dell’ordine sulla tua mail, se hai intenzione di annullarlo contattaci immediatamente al numero di telefono 350 0021622 o via mail a info@campaniapiu.it per chiederci l’annullamento dell’ordine. L’ordine sarà considerato annullato una volta ricevuta risposta dai nostri incaricati.

Posso effettuare un ordine telefonicamente?

Certo, basta comunicarci i prodotti che desideri acquistare anche tramite il numero whatsapp 350 0021622. Una nostra incaricata vi aiutarà a compilare l’ordine e a spedirlo all’indirizzo richiesto

Come posso utilizzare un coupon sconto?

Al momento di inserire i dati di spedizione immetti il codice che hai ottenuto cliccando sulla dicitura “applica codice promozionale” nella parte superiore della pagina di spedizione ed otterrai automaticamente lo sconto sul totale finale.

La foto della confezione di un prodotto che mi è arrivato non è uguale a quella presente sul sito, come mai?

L’etichetta del prodotto, a parità di codice a barre, può differire poichè il cambiamento del packaging del prodotto è a totale discrezione del produttore. Qualora la foto o la descrizione del prodotto riporti un buono sconto, il prodotto che riceverete potrebbe non recare il buono sconto poichè l’applicazione del bs sul prodotto può riferirsi solo al periodo in cui è stata scattata la foto.

Non hai trovato risposta alla tua domanda? Contattaci a info@campaniapiu.it oppure al numero 350 0021622

0